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Servizio newsletter per aziende

  • Script registrazione (double opt-in)
  • Gestione clienti con filtri personalizzabili
  • Editor avanzato
  • Invio con smtp dedicato
  • Report lettura
  • Gestione errori mail da server

 

Perché il nostro servizio SMTP?

Non cerchiamo grandi numeri con servizi che costano poco, vogliamo proporre un servizio performante, unico, personalizzato 

Vantaggi dell'email marketing

  • Rapporto diretto con il cliente
  • Strategia con costi contenuti

Troppe aziende sottovalutano l'efficacia dell'email marketing, forse perché i manager ricevono troppo spam, forse perché si sottovaluta lo strumento, forse perché non si pensa all'email marketing come servizio per i clienti.

Si pensi per un attimo...

  • Non fa piacere essere aggiornati quanto un negozio che si frequenta avvisa che ci saranno nuovi arrivi, sconti, promozioni, iniziative per avere prodotti a prezzi vantaggiosi?
  • Non è un servizio sapere ad esempio che è arrivato il pellet o che si può preordinare?
  • Non fa piacere sapere che per qualche giorno nel supermercato di fiducia ci sono una serie di prodotti scontati?

Vantaggi dell'email marketing

Potremmo portare infiniti esempi sull'efficacia dell'email marketing perché quando il servizio è usato con clienti consapevoli e con messaggi utili è davvero un servizio straordinario. L'email marketing diventa invece disastroso quando si abusa del cliente, si comperano a casaccio nominativi, non si ha nulla da dire (che senso ha mandare una mail per uno sconto di pochi centesimi?).

Quando si parla dei vantaggi dell'email marketing, serve sempre fare dei chiarimenti perché si è davanti ad uno strumento molto potente ma nello stesso tempo molto distruttivo per l'azienda se mal utilizzato.

Hai mai pensato al mail marketing per comunicare con i tuoi clienti ?

Mandare una mail ha moltissimi vantaggi

  • Costi contenuti rispetto ad altre forme pubblicitarie (mandare ad esempio 500 mail al giorno costa 189 euro all'anno)
  • Rapporto diretto con il cliente
  • Gestione magazzino
  • Gestione preordini
  • Gestione acquisto sul venduto

Ogni azienda deve trovare poi il proprio equilibrio negli invii che possono appunto essere giornalieri, settimanali o mensili. Non è tanto importante quante email si mandano quando si parla dei vantaggi dell'email marketing, ma è importante che ogni email che si manda abbia realmente qualcosa da dire e possa realmente essere utile al cliente. 

Email Vs carta stampata

Per capire l'efficacia strategica di un servizio bisogna sempre saperlo confrontare con "la concorrenza". Quando si parla di email marketing il confronto spontaneo è con la carta stampata quindi

Email marketing

  • Correzione istantanea in caso di errori ortografici
  • Correzione istantanea nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile
  • Non serve fare distribuzione, in pochi click si arriva al cliente
  • Nessun onere per il cliente
  • Se un cliente perde la mail la può recuperare
  • Si può aggiungere qualsiasi promozione e si avvisa il cliente con una email
  • Si ha controllo dell'efficacia dello strumento, analisi dati, aperture, letture, consegne

Volantino, carta stampata

  • Errori ortografici impongono la ristampa
  • Disservizio se un prodotto non è più disponibile (strategia a volte voluta ma pessima)
  • Serve distribuire il prodotto
  • Il cliente deve leggere e non perdere il volantino
  • Se si perde il volantino, si recupera solo in negozio
  • Se si aggiunge qualche promozione si deve pensare ad un altro volantino
  • Non c'è nessun controllo sulla visualizzazione 

Attenzione al confronto, perché deve essere compreso e analizzato con cautela. Non vogliamo denigrare una strategia come quella della carta stampata che ad esempio per un supermercato è vitale ma far capire quanto la mail è potente se inserita in un più ampio contesto strategico (non a caso molti supermercati integrano alle loro strategie anche il servizio newsletter, con l'invio del volantino ogni settimana o ogni 15 giorni). La mail è meno invadente, meno costosa, più facile da gestire (se poi si usa un sito come punto di atterraggio è ancora migliore) e permette un rapporto più diretto con il cliente finale (con un click può scrivere al supporto clienti).

Il mail marketing è una strategia vincente se applicata con coerenza e rispetto del cliente finale

Lanewsletter.net è il nostro sistema di invio mail che grazie al servizio smtp dedicato ti permette di mandare comunicazioni aziendali ai tuoi clienti.

Costi e condizioni

Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato

Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti

Servizio lanewsletter.net e/o servizio smtp dedicato personalizzato!

Servizio per creare newsletter

Lanewsletter.net

da 129 euro all'anno (con 200 crediti al gg)

  • Iscrizione double opt in
  • Importazione db
  • Opzione editor avanzato + 99 euro

Servizio di invio email

SMTP dedicato

Aggiungi al servizio, la tua ricarica

  • Giornaliera
  • Settimanale
  • Mensile

I nostri servizi e prezzi non si riferiscono al numero di iscritti ma ai   crediti di invio  , cioè al numero di email che si vogliono inviare valutando tra abbonamenti

Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base al tipo di strategia che attua, o può organizzare la propria strategia in base all'investimento che intende fare!

Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.

Crediti al giorno

Per noi crediti al giorno significa: (crediti al giorno x 365 giorni) (teniamo per scrupolo 10 giorni all'anno per la manutenzione, anche se cercheremo di non dare mai disservizi).

Crediti al giorno

Lite
  • 500 crediti 60 euro
  • 1000 crediti 120 euro
  • 3mila crediti 360 euro
  • 5mila crediti 600 euro
  • 10mila crediti 1500 euro
  • 20mila crediti 3000 euro
  • 30mila crediti 4500 euro
  • 50mila crediti Su misura
  • 100mila crediti Su misura

Crediti a settimana

Start up
  • 500 crediti ***
  • 1000 crediti 30 euro
  • 3mila crediti 90 euro
  • 5mila crediti 150 euro
  • 10mila crediti 300 euro
  • 20mila crediti 600 euro
  • 30mila crediti 900 euro
  • 50mila crediti 1500 euro
  • 100mila crediti 3000 euro

Crediti al mese

Advanced
  • 500 crediti ***
  • 1000 crediti ***
  • 3mila crediti 30 euro
  • 5mila crediti 50 euro
  • 10mila crediti 100 euro
  • 20mila crediti 200 euro
  • 30mila crediti 300 euro
  • 50mila crediti 500 euro
  • 100mila crediti 1000 euro

I costi sono annuali, con fatturazione annuale

Hai altre esigenze? Contatta il nostro servizio clienti, 04451716445, abbiamo altri servizi su misura

 

Servizio lanewsletter.net

  • Software lanewsletter.net per creare newsletter, gestire iscrizioni e disiscrizione dei clienti
  • Importazione autonoma del proprio db Esportazione autonoma database aggiornato
  • Gestione allegati con tracciatura di scarico
  • Gestione e personalizzazione filtri (2 filtri sono già attivi)
  • Iscrizione del cliente, con sistema double opt in
  • Pagina di iscrizione personalizzata
  • Servizio unsubscribe (nessuna ulteriore mail se non con una nuova iscrizione del destinatario)

Servizio SMTP dedicato

  • Configurazione DKIM, SPF, DMARK
  • Work in progress, i crediti possono essere implementati in qualsiasi momento
  • Report di invio, data lettura sull'applicativo (se si usa lanewsletter.net), email consegnate, deferred o bounced (su file)
  • Servizio clean, periodicamente viene fornito al cliente il file con gli indirizzi del database non pià attivi
  • Email generica o dominio personalizzato
  • Velocità di invio personalizzabile (di base 1200 email l'ora)

Assistenza clienti in Italiano, telefonica su appuntamento

Servizi opzionali

  • Opzione Editor avanzato (99 euro costo una tantum per l'attivazione)
  • Importazione manuale singolo utente (senza fare file txt o csv)
  • Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
  • Gestione e pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
  • Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)

Servizi opzionali in fase di sviluppo

  • Importazione del db (ignorando, modificando o sovrascrivendo i nominativi attivi presenti)
  • Gestione etichette permette di personalizzare le categorie interne dei nominativi per creare liste virtuali di invio
  • Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
  • Reportistica avanzata sulla piattaforma, consegna del messaggio, interazione, apertura delle mail negli ultimi invii
  • Esportazione del file dei clienti disiscritti
  • Allert per segnalazioni di spam
  • Gestione invio multiserver (servizio personalizzato) per invii massivi (costi a consuntivo)

Pulizia lista email

È attivo il servizio di pulizia lista email per evitare l'invio di email a destinatari inesistenti (quindi evitare segnalazioni di spam).

L'invio consapevole di spam, implica la sospensione del servizio.

 

Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.

Preventivi personalizzati per invii massivi

Non fare l'errore di molti imprenditori che scartano a prescindere le mail perché siamo invasi dallo spam, le mail vanno mandate a clienti interessati, a clienti che hanno manifestato l'interesse alla ricezione e questo rapporto diretto azienda/cliente è molto prezioso nel medio lungo termine.

 

 

Inserito il:07/11/2021 12:22:33
Ultimo Aggiornamento:22/05/2023 18:48:04
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Siamo gli ideatori, sviluppatori e gestori del servizo. Non siamo rivenditori.

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma
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