Consulenze e strategie web
Poche parole per definire la mission del progetto: Consulenze e strategie web. Siamo un gruppo di professionisti associati che insieme si propongono per gestire più aspetti commerciali.
1)Siamo gli ideatori/proprietari di ogni servizio tecnico che proponiamo
2) Non siamo rivenditori
Tutto quello che scriviamo è frutto della nostra esperienza nel settore, nessuna teoria trovata online, nessun sentito dire da terzi!
Ci occupiamo di
- Realizzazione siti aziendali, vetrina, blog, e-commerce
- Contenuti, stesura testi, ottimizzazione seo
- Realizzazione grafiche coordinate, dal sito all'immagine aziendale
- Strategie di visibilità
- Piani marketing
- Progetti redazionali
- Progetti budgeting
- Servizio email
- Servizio newsletter
- Servizio smtp dedicato
Servizi tecnici
Cerchiamo sempre di usare nostri servizi tecnici (Piattaforma per fare siti, servizio mail, servizio newsletter) perché crediamo che avere controllo e trasparenza nella gestione tecnica sia un punto di partenza importante nel rapporto commerciale. Usare la nostra piattaforma tecnica ci permette di fornire prima di tutto un vero e proprio servizio, con nessun onere tecnico per il cliente e nessuna spesa non concordata!
Stai cercando Consulenze e strategie web? Sei nel sito giusto perché quello che proponiamo sono proprio Consulenze e strategie web!
Non siamo la web agency convenzionale che realizza con passività tutto quello che il cliente chiede perché il nostro punto di forza è l'esperienza nel contesto web quindi il poter dare un consiglio, il poter esporsi per trovare la strada migliore che permetta all'azienda di arrivare ai propri obiettivi.
Obiettivi > Strategie > Successo per l'azienda
Fare un sito è molto più complesso e strutturato che configurare una piattaforma gratuita dopo un corso di qualche ora, per l'azienda mettere online un sito significa avere uno strumento di lavoro in cui deve essere chiara:
- L'importanza dei testi
- L'importanza della presentazione grafica e delle logiche di navigazione
- L'importanza della comunicazione
- L'importanza dei visitatori (un sito deve avere traffico)
- L'importanza dell'insieme
No marketing dell'apparenza, no macchine di lusso, no segretarie che rispondono ma rapporto diretto e concreto perché il web non permette una seconda possibilità. Il nostro successo è sempre e solo il successo dei progetti che seguiamo per questo siamo scrupolosi, critici e meticolosi.
Si parla di Consulenze e strategie web perché siamo stati prima di tutto clienti poi, con lo studio e la passione, siamo diventati consulenti e tutto quello che per noi è stato problematico nella gestione e realizzazione di un sito, vogliamo diventi facile e chiaro per i nostri clienti, quindi
- Consulenze e strategie web
- Strategie e approcci personalizzati
- Prezzi chiari nel tempo, no slogan di marketing e prezzi nascosti
Consulenze e strategie web è un progetto, una vetrina dove ci sono diversi professionisti, indipendenti, che collaborano per curare nell'insieme la realizzazione (un sito professionale richiede differenti competenze che non si possono trovare in un unica figura!).
Da dove si parte per realizzare un sito?
- Analisi delle esigenze dell'azienda
- Analisi del mercato
- Analisi della concorrenza
- Definizione degli obiettivi
- Prospetto grafico
- Prospetto tecnico (piattaforma)
- Piano redazionale
- Stesura testi
- Ottimizzazione SEO
- Messa in rete
- Analisi dei dati
- Pianificazione advertising (PPC, Social, Mail Marketing, Cross Marketing)
Ogni passaggio è fatto da Consulenze e strategie web perché se chi vuole un sito fosse in grado di fare da solo, non cercherebbe online Consulenze e strategie web, tanto meno un'azienda che fa siti e che può accompagnarlo nella realizzazione.
Le nostre proposte tecniche
Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che ci sono, in ogni sito, dei passaggi e delle funzionalità che non possono mancare, infatti:
- Un Sito vetrina deve avere: gestione pagine, categorie, immagini, gallery, gestione eventi o post (finestre anteprima che portano a nuove pagine del sito), form contatti
- Un Blog deve avere: commento del cliente, previa registrazione
- Un Sito e-commerce deve avere: gestione prodotto, immagini, testo, codice prodotto, marca prodotto, magazzino, sconti per data o numero di pezzi, importo o percentuale, gestione spedizione, pagamenti, contratti e invio mail di riepilogo
Qualsiasi altra funzionalità può/deve essere personalizzata
Su questi presupposti è nato il nostro progetto tecnico, su questi presupposti è nato yost.technology
Questa scelta strategica, ci permette commercialmente di abbattere i costi iniziali del su misura e proporre un servizio che si avvicina qualitativamente molto al su misura!
La piattaforma viene proposta come servizio ragionando sulle esigenze dell'azienda.
Ogni preventivo è personalizzato!
yost.technology viene proposto con queste caratteristiche:
- Nessun vincolo
- Costi chiari sia nel gettone iniziale (su misura) che nel tempo
- Servizio hosting su vps gestita dal nostro staff
- Servizio email con antispam e opzione backup (spazio e numero email personalizzabile)
- Assistenza tecnica sempre compresa nel servizio
- Gestione sito vetrina, blog e sito e-commerce
- Possibilità di avere sviluppi nel tempo
- Codice sorgente gestito dal nostro staff
- Predisposizione Seo della piattaforma
- Gestione anche autonoma del servizio
- Opzione controllo dati degli accessi, servizio che permette il confronto con analytics di Google

Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Gestione dominio, servizio email e hosting
- Piattaforma (vetrina, blog, e-commerce)
- Aspetti legali: Cookie, privacy, contratto e-commerce e/o newsletter
Servizi opzionali
- Strategie
- Presenza nei social
- Pubblicità
Non devi preoccuparti di nulla, il nostro team può seguire il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione
Preventivi su misura e gestione del lavoro work in progress; ogni progetto può essere implementato nel tempo, in base a esigenze, resa e nuove idee.
Vuoi un
Sito vetrina?Metti online un sito, che rispecchi la tua azienda
- Chi sei, cosa fai, come lavori
- Cosa vuoi ottenere dal sito?
- Arriva a nuovi clienti, fatti conoscere
- Strategie personalizzate
- Testi e comunicazione
- Grafica
- Opzione blog (commento da parte del cliente registrato)
a partire da 1850 euro
Vuoi un
Sito e-commerce?Scopri il nostro progetto per vendere online
- Gestione carrello facile e intuitiva
- Pagamenti e spedizioni con più opzioni
- Funzionalità personalizzate in base alle strategie
- Strategie, comunicazione e marketing su misura
- Grafica di impatto
- Fidelizzazione cliente post vendita (coupon, newsletter, social)
- Ti seguiamo passo passo nella gestione
a partire da 3990 euro
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo (yost.technology) per questo abbiamo costi chiari nel tempo e assistenza tecnica sempre compresa nel servizio. Non ti devi preoccupare di fare aggiornamenti, seguiamo noi tutti gli aspetti tecnici del servizio.
- Puoi avere affiancamento e formazione
- Puoi affidare a noi tutta la gestione del sito
- Puoi lavorare in autonomia