Sito web con carrello | Sito e-commerce
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Informazioni

Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK, ho capito]

Sito web con carrello | Sito e-commerce

Parlare di sito web con carrello significa parlare di sito e-commerce quindi di uno spazio virtuale che sostituisce o integra un posto fisico in cui il cliente può comperare. La pandemia mondiale ha fatto capire quanto il marketing nei prossimi anni sia destinato a cambiare e questo scenario impone alle aziende un intervento immediato e deciso.

Hai un'azienda con dei clienti fidelizzati? Devi pensare al sito web con carrello e devi pensare a come continuare ad erogare i tuoi servizi senza disservizi quindi raggiungere i tuoi clienti e farti raggiungere, con un sito e-commerce.

Aspetti importanti di un sito web con carrello

Siamo stati clienti prima di essere web agency e siamo consapevoli che uno degli aspetti importanti di un sito web con carrello è il saper individuare un partner di lavoro che possa essere un valore aggiunto oltre che un buon esecutore. Spendere bene permette di ponderare costi e tempi ma soprattutto permette di avere prospettiva di lavoro.

La scelta della web agency è senza dubbio un aspetto strategico importante perché contrariamente a quanto si pensa il sito con carrello è un work in progress costante, come lo è il marketing e come lo è in genere il commercio.

I nostri servizi per realizzare un sito web con carrello sono servizi web per aziende che abbiamo ideato e sviluppato, quindi non siamo a proporre i soliti pacchetti chiusi, gratuiti, che permettono di fare di tutto,  ma proponiamo un vero e proprio progetto tecnico che curiamo e seguiamo in ogni dettaglio integrando strategie, grafica e comunicazione.

Perché uno nostro servizio tecnico per fare un sito e-commerce ?

Il nostro servizio si chiama yost.technology e permette di gestire un sito web con carrello con costi chiari, senza vincoli e con la massima assistenza tecnico strategica. Costi start up da 2790 euro operatività istantanea perché è quello che noi avremmo voluto trovare da clienti. yost.technology permette di avere massima personalizzazione ma soprattutto permette di iniziare da subito a vendere valutando "nel campo" ulteriori personalizzazioni.

yost.technology è il punto di partenza, per noi ideale, con tutto quello che serve ad un sito e un sito non può non avere per essere on line con la massima professionalità.

Sito web con carrello

Se un'azienda ha esigenze precise possono essere sviluppate. Il servizio start up ha già delle opzioni che permettono di

  • Gestire varianti
  • Gestire pacchetti di prodotti in offerta (strategie di cross selling)
  • Gestire acquisti a scelta tra opzioni

È importante capire che si propone un servizio personalizzato, un punto di partenza che può diventare portale con gestionali e servizi personalizzati.

Cosa significa sito web con carrello?

Nel nostro modo di interpretare il web parlare di sito web con carrello significa analizzare le esigenze dell'azienda, i prodotti che tratta, la concorrenza, il mercato e ideare un piano di lavoro che le permetta di distinguersi non solo con un sito veloce (un sito web con carrello deve essere molto veloce altrimenti si perdono i clienti) che permette di acquistare un prodotto ma con un sito in grado di far capire al cliente cosa l'azienda tratta senza troppi click.

Ci sono tantissimi siti e-commerce e ci sono tantissime alternative quindi il nostro approccio lavorativo vuole essere concreto perché il fine di un sito web con carrello è la vendita.

Cura maniacale della parte tecnica, cura maniacale dell'impostazione del sito, cura maniacale della presentazione di ogni prodotto o servizio sono alla base del lavoro che prospettiamo quando si parla di sito web con carrello.

Quanto costa un sito web con carrello?

Delicato parlare di soldi perché lavorando su misura ogni progetto avrà costi differenti. Diamo dei riferimenti tecnici nello start up perché da produttori possiamo quantificare un primo costo certo che varia poi da grafica, inserimenti contenuti, strategie. Per capire meglio quanto costa un sito web con carrello è nostra consuetudine dividere i costi tra:

  • Costi tecnici
  • Costi per la realizzazione
  • Costi strategico-pubblicitari

Un cliente che inizia a vendere on line deve aver chiaro, prima di spendere, ogni "variabile" ma soprattutto deve aver chiaro che parlare di sito web con carrello significa parlare di investimento. Un negozio fisico ha costi importanti per il locale, per l'arredamento, per l'assortimento. Un negozio fisico ha bollette o affitto e richiede personale per essere aperto.

Il sito e-commerce taglia molti costi "fisici" ma pretende rispetto nella comunicazione e nello spiegare cosa l'azienda propone. La grafica deve essere curata e deve essere un supporto visivo alla mission dell'azienda. Quando si parla di sito web con carrello è importante avere le giuste marginalità tenendo conto che un sito ha costi e richiede attenzioni.

 

Contenuto inserito il: 23/04/2020 15:55:27
Ultimo Aggiornamento della pagina: 23/04/2020 17:01:55
Condividi nelle tue pagine Social


Consulenze e strategie web
Siti vetrina, Blog, Siti e-commerce
Mail marketing, Presenza Social, Strategie SEO

In evidenza

Quanto costa, realmente, investire in un sito e-commerce? Perché ci sono preventivi che partono da 30 mila euro e preventivi da 999 euro?
leggi..
Purtroppo spesso la realizzazione di un sito e-commerce sembra essere banale e per tutti, invece...
leggi..
C'è davvero tanta confusione quando si parla di strategie seo ma il prezzo è un chiaro indicatore
leggi..
Consulenze e strategie web
Solo
Progetti e preventivi personalizzati
yost.technology