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Servizio newsletter per aziende

  • Script registrazione (double opt-in)
  • Gestione clienti con filtri personalizzabili
  • Editor avanzato
  • Invio con smtp dedicato
  • Report lettura
  • Gestione errori mail da server

 

Perché il nostro servizio SMTP?

Non cerchiamo grandi numeri con servizi che costano poco, vogliamo proporre un servizio performante, unico, personalizzato 

Perché mandare mail ai clienti?

Ogni azienda dovrebbe mandare mail ai clienti perché mandare mail ai clienti significa essere attivi, aggiornare e coinvolgere il cliente finale sulle novità aziendali.

C'è solo una premessa importante quando si parla del perché mandare mail ai clienti, serve avere un database profilato, non comperato e con clienti consapevoli altrimenti tutti buoni propositi sul mail marketing, cascano.

  • No comprare database
  • No noleggiare database
  • No scambio dati tra aziende (senza il consenso del cliente)

Possiamo parlare ore del perché il database deve essere dell'azienda, visto che tra i nostri servizi c'è anche quello della gestione e invio di newsletter. Se il database non è dell'azienda nel 98% dei casi si finisce nello spam e si finisce con lo strumento di invio segnalato come spam, rendendo così inutile tutto il lavoro di preparazione della mail.

  • Ogni invio deve contenere un link per poter modificare i dati o cancellarli
  • Ogni invio deve avere un senso

Perché mandare mail ai clienti?

Sono tanti i motivi che possono portare un'azienda a mandare mail informative o pubblicitarie ai propri clienti e anche se ogni giorno si è invasi da mail non desiderare, se la strategia è applicata in maniera scolastica, mandare mail ai clienti funziona e può essere veramente una bella sorpresa per l'azienda.

Mandare mail ai clienti significa

  • Avere sempre un contatto diretto con il cliente
  • Avere un rapporto diretto con il cliente
  • Poter lavorare sul venduto
  • Poter gestire i resti di magazzino
  • Poter attuare politiche di marketing con prezzi costanti tutto l'anno e non trovarsi a dover fare sconti dell'80% per non avere rimanenze
  • Poter acquistare sul venduto, con campagne di prevendita
  • Poter ampliare l'assortimento
  • Capire se e come il negozio piace
  • Fare analisi di mercato

Perché mandare mail ai clienti? Perché grazie ai clienti l'azienda può crescere e migliorare

Come strumento di invio e gestione newsletter noi proponiamo il nostro servizio tecnico, lanewsletter.net, strumento di lavoro nato proprio per inviare newsletter e analizzare ad ogni invio i dati di consegna, lettura o eventuali errori.

Condizione imprescindibile per inviare newsletter con i nostri servizi è quella di non inviare spam e avere di ogni dato, esplicito consenso (no noleggio, no acquisizione manuale dal web o dai social, no acquisto di database)

Quando si parla di non essere spam non si fa riferimento al contenuto della mail che diamo per scontato essere interessante ma appunto alla gestione di chi riceve il messaggio perché se non è un cliente consapevole, ma è un cliente il cui dato viene venduto "N" volte, si trova per forza di cose a segnalare come spam il mittente. Non è l'azienda che invia la newsletter ad essere considerata spam, ma è l'uso improprio dello strumento che per funzionare deve avere come destinatari solo persone veramente interessate alla mail.

È costoso mandare mail ai clienti?

C'è un piccolo investimento da fare ma non è assolutamente costoso mandare mail ai clienti, soprattutto se si tiene conto dei vantaggi che ha una mail rispetto as esempio alla carta stampata, volantinaggio o pagine di giornale

Ecco un'idea di costo dei nostri servizi lanewsletter.net

Costi e condizioni

Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato

Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti

Servizio lanewsletter.net e/o servizio smtp dedicato personalizzato!

Servizio per creare newsletter

Lanewsletter.net

da 129 euro all'anno (con 200 crediti al gg)

  • Iscrizione double opt in
  • Importazione db
  • Opzione editor avanzato + 99 euro

Servizio di invio email

SMTP dedicato

Aggiungi al servizio, la tua ricarica

  • Giornaliera
  • Settimanale
  • Mensile

I nostri servizi e prezzi non si riferiscono al numero di iscritti ma ai   crediti di invio  , cioè al numero di email che si vogliono inviare valutando tra abbonamenti

Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base al tipo di strategia che attua, o può organizzare la propria strategia in base all'investimento che intende fare!

Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.

Crediti al giorno

Per noi crediti al giorno significa: (crediti al giorno x 365 giorni) (teniamo per scrupolo 10 giorni all'anno per la manutenzione, anche se cercheremo di non dare mai disservizi).

Crediti al giorno

Lite
  • 500 crediti 60 euro
  • 1000 crediti 120 euro
  • 3mila crediti 360 euro
  • 5mila crediti 600 euro
  • 10mila crediti 1500 euro
  • 20mila crediti 3000 euro
  • 30mila crediti 4500 euro
  • 50mila crediti Su misura
  • 100mila crediti Su misura

Crediti a settimana

Start up
  • 500 crediti ***
  • 1000 crediti 30 euro
  • 3mila crediti 90 euro
  • 5mila crediti 150 euro
  • 10mila crediti 300 euro
  • 20mila crediti 600 euro
  • 30mila crediti 900 euro
  • 50mila crediti 1500 euro
  • 100mila crediti 3000 euro

Crediti al mese

Advanced
  • 500 crediti ***
  • 1000 crediti ***
  • 3mila crediti 30 euro
  • 5mila crediti 50 euro
  • 10mila crediti 100 euro
  • 20mila crediti 200 euro
  • 30mila crediti 300 euro
  • 50mila crediti 500 euro
  • 100mila crediti 1000 euro

I costi sono annuali, con fatturazione annuale

Hai altre esigenze? Contatta il nostro servizio clienti, 04451716445, abbiamo altri servizi su misura

 

Servizio lanewsletter.net

  • Software lanewsletter.net per creare newsletter, gestire iscrizioni e disiscrizione dei clienti
  • Importazione autonoma del proprio db Esportazione autonoma database aggiornato
  • Gestione allegati con tracciatura di scarico
  • Gestione e personalizzazione filtri (2 filtri sono già attivi)
  • Iscrizione del cliente, con sistema double opt in
  • Pagina di iscrizione personalizzata
  • Servizio unsubscribe (nessuna ulteriore mail se non con una nuova iscrizione del destinatario)

Servizio SMTP dedicato

  • Configurazione DKIM, SPF, DMARK
  • Work in progress, i crediti possono essere implementati in qualsiasi momento
  • Report di invio, data lettura sull'applicativo (se si usa lanewsletter.net), email consegnate, deferred o bounced (su file)
  • Servizio clean, periodicamente viene fornito al cliente il file con gli indirizzi del database non pià attivi
  • Email generica o dominio personalizzato
  • Velocità di invio personalizzabile (di base 1200 email l'ora)

Assistenza clienti in Italiano, telefonica su appuntamento

Servizi opzionali

  • Opzione Editor avanzato (99 euro costo una tantum per l'attivazione)
  • Importazione manuale singolo utente (senza fare file txt o csv)
  • Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
  • Gestione e pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
  • Ip aggiuntivi dedicati (129 euro/anno)

Servizi opzionali in fase di sviluppo

  • Importazione del db (ignorando, modificando o sovrascrivendo i nominativi attivi presenti)
  • Gestione etichette permette di personalizzare le categorie interne dei nominativi per creare liste virtuali di invio
  • Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
  • Reportistica avanzata sulla piattaforma, consegna del messaggio, interazione, apertura delle mail negli ultimi invii
  • Esportazione del file dei clienti disiscritti
  • Allert per segnalazioni di spam
  • Gestione invio multiserver (servizio personalizzato) per invii massivi (costi a consuntivo)

Pulizia lista email

È attivo il servizio di pulizia lista email per evitare l'invio di email a destinatari inesistenti (quindi evitare segnalazioni di spam).

L'invio consapevole di spam, implica la sospensione del servizio.

 

Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.

 

Ultimo Aggiornamento della pagina: 21/06/2022 17:17:44
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grafica e contenuti
 
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sempre nel servizio
 
Siamo gli ideatori, sviluppatori e gestori del servizo. Non siamo rivenditori.

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma
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