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Servizio newsletter per aziende

  • Script registrazione (double opt-in)
  • Gestione clienti con filtri personalizzabili
  • Editor avanzato
  • Invio con smtp dedicato
  • Report lettura
  • Gestione errori mail da server

 

Perché il nostro servizio SMTP?

Non cerchiamo grandi numeri con servizi che costano poco, vogliamo proporre un servizio performante, unico, personalizzato 

email marketing prezzi

Per fare email marketing i nostri prezzi sono schematizzati come segue per due motivi

  • Capire bene i costi del servizio
  • Mettere in evidenza il work in progress, quindi nessun problema per implementare nel tempo i crediti

Costi e condizioni

Servizio lanewslettert.net con smtp dedicato

Abbonamenti per crediti, non per numero di iscritti

I nostri servizi e prezzi non si riferiscono al numero di iscritti ma ai  crediti di invio , cioè al numero di email che si vogliono inviare valutando tra abbonamenti

  • Giornalieri
  • Settimanali
  • Mensili

Ogni azienda può personalizzare il proprio abbonamento in base al tipo di strategia che attua, o può organizzare la propria strategia in base all'investimento che intende fare!

Hai un database di 20 mila, 50 mila o 100 mila nominativi? Puoi dividere il tuo db con specifici filtri e inviare 5mila email a giorno, 10mila email al giorno o valutare opzioni più importanti.

Servizio lanewsletter Lite velocità di invio 1200 email all'ora

Lite 200

159 euro/anno
(13,25 euro/mese)
  • 200 crediti/giorno
  • 1400 crediti/settimana
  • 5mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Lite 500

219 euro/anno
(18,25 euro/mese)
  • 500 crediti/giorno
  • 3mila crediti/settimana
  • 8mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Lite 1000

279 euro/anno
(23,25 euro/mese)
  • 1000 crediti/giorno
  • 5000 crediti/settimana
  • 12mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Lite 2000

479 euro/anno
(39,92 euro/mese)
  • 2000 crediti/giorno
  • 10000 crediti/settimana
  • 20mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Servizio lanewsletter Start up velocità di invio 2000 email all'ora

Start up 3mila

699 euro/anno
(58,25 euro/mese)
  • 3mila crediti/giorno
    (1.095.000 crediti/anno)
  • 15mila crediti/settimana
  • 30mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Start up 5mila 

990 euro/anno
(82,50 euro/mese)
  • 5mila crediti/giorno
    (1.825.000 crediti/anno)
  • 25mila crediti/settimana
  • 50mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Start up 10mila

1890 euro/anno
(157,50 euro/mese)
  • 10mila crediti/giorno
    (3.650.000 crediti/anno)
  • 45mila crediti/settimana
  • 90mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Start up 15mila

2390 euro/anno
(199,17 euro/mese)
  • 15mila crediti/giorno
    (5.475.000 crediti/anno)
  • 60mila crediti/settimana
  • 130mila crediti/mese

Fatturazione annuale

Servizio lanewsletter Advanced velocità di invio da 2000 email all'ora

ADV 20mila

da 2890 euro/anno
(240,84 euro/mese)
  • 20mila crediti/giorno
  • 2 IP a rotazione
  • Dominio personalizzato

Fatturazione annuale

ADV 50mila

da 6990 euro/anno
(582,50 euro/mese)
  • 50mila crediti/giorno
  • IP a rotazione
  • Dominio personalizzato

Fatturazione annuale

ADV 100mila

su misura
 
  • 100mila crediti/giorno
  • 6 IP dedicati
  • Dominio personalizzato

Fatturazione annuale

Servizi Advanced Plus, ulteriori servizi personalizzati con opzioni multiserver

Nel nostro servizio lanewsletter con smtp dedicato è compreso

  • Software lanewsletter.net per creare newsletter, gestire iscrizioni e disiscrizione dei clienti
  • Importazione autonoma del proprio db
  • Gestione allegati con tracciatura di scarico
  • Gestione e personalizzazione filtri (2 di default già attivi)
  • Iscrizione del cliente, con sistema double opt in
  • Pagina di iscrizione personalizzata
  • Servizio unsubscribe (nessuna ulteriore mail se non con una nuova iscrizione del destinatario)
  • Configurazione DKIM, SPF, DMARK
  • Work in progress, i crediti possono essere implementati in qualsiasi momento
  • Report di invio, data lettura sull'applicativo, email consegnate, deferred o bounced (su file)
  • Servizio clean, periodicamente viene fornito al cliente il file con gli indirizzi del database non pià attivi
  • Esportazione autonoma database aggiornato
  • Assistenza clienti telefonica (su appuntamento)

Ci possono essere dei giorni di manutenzione programmata (10 giornate in 365 giorni) per l'aggiornamento dei sistemi (noi cerchiamo sempre di organizzare i lavori senza dare disservizi e avvisando per tempo, se possibile).

Servizi opzionali

  • Opzione Editor avanzato (99 euro costo una tantum per l'attivazione)
  • Importazione manuale singolo utente (senza fare file txt o csv)
  • Gestione per tuo conto, con prezzi a consuntivo
  • Gestione e pulizia database, seguiamo noi i report di invio e cancelliamo le mail con errori
  • Dominio di invio o terzo livello personalizzato
  • Ip aggiuntivi dedicati (100 euro/anno)
  • Velocità di invio, personalizzabile in base alle esigenze del cliente (velocità di base una mail ogni 3 secondi)

In fase di sviluppo

  • Gestione etichette permette di personalizzare le categorie interne dei nominativi per creare liste virtuali di invio
  • Gestione categorie nell'iscrizione (un utente quando si registra al servizio "deve" scegliere una o più categorie di interesse)
  • Gestione multiserver (servizio personalizzato) per invii massivi
  • Reportistica avanzata sulla consegna e apertura delle mail negli ultimi invii

Pulizia lista email

È attivo il servizio di pulizia lista email per evitare l'invio di email a destinatari inesistenti (quindi evitare segnalazioni di spam). L'invio consapevole di spam, implica la sospensione del servizio.

Clicca qui attivare il servizio lanewsletter con smtp dedicato.

Abbiamo cercato di creare un servizio adatto anche a chi inizia, a chi deve raccogliere dati e abbiamo cercato di creare un vero e proprio servizio che permetta alle aziende di inviare newsletter e avere massimo controllo della qualità dei dati raccolti, attraverso l'analisi della risposta del server.

  • Sempre iscrizione con sistema double op in
  • Massimo rispetto del cliente che non vuole più ricevere il servizio (nel caso di cancellazione si attiva il servizio unsubscribe, quindi nessun altro invio senza una nuova registrazione)
  • Report di lettura della mail
  • Analisi della risposta del server

Quanto è costoso l'email marketing?

Una cosa sono i costi tecnici, una cosa sono i costi strategici. Per capire quanto è costoso fare l'email marketing serve fare un progetto d'insieme che consideri

  • Una prima fase di raccolta e gestione del dato (gli indirizzi email con relativo consenso)
  • Una fase pubblicitaria per implementare il database
  • Una fase strategica per l'invio delle mail

Il nostro servizio permette di gestire con molta semplicità l'invio delle mail perché da un editor di testo si crea la newsletter (c'è anche l'opzione editor avanzato per agevolare la realizzazione delle mail) e si sceglie a chi inviare il messaggio attraverso dei filtri o a delle categorie pre impostate.

Impostato l'invio è il sistema che elabora il tutto. La lettura è aggiornata in tempo reale mentre la lettura del server viene rielaborata ogni 8 ore (quindi nel sistema viene caricato il dato aggiornato).

Serve fare qualche ulteriore considerazione per capire quanto è costoso l'email marketing perché le varie fasi hanno tempistiche e rese differenti. La prima fase di raccoltà è un puro investimento che serve per arrivare ad avere qualche centinaio/migliaio di indirizzi (non c'è un numero minimo o massimo, ci sono strategie che funzionano con 300 email, altre che non funzionano con 10000); la fase intermedia è un ibrido perché se da una parte si inizia con gli invii, si hanno ancora investimenti per avere ulteriori dati; la terza fase è conversione perché si raccoglie quanto seminato nelle prime due fasi.

Come deve essere una strategia email marketing di successo?

Ogni azienda determina il proprio successo, come detto ci sono aziende che vedono risultati con 300/500 indirizzi, altre con molti meno, altre con molti di più. Una strategia di email marketing per avere successo richiede

  • Costanza nel tempo
  • Attenzione per il cliente
  • Cura del marketing

Avere un database di email non significa mandare email a caso, "tanto si sono iscritti" ma significa avere un rapporto diretto con il cliente che deve sempre trovare vantaggio dalla ricezione.

  • Non mandare email se non si ha nulla da dire
  • Non mandare email con sconti di pochi centesimi
  • Non mandare email che si possono tranquillamente non mandare, quindi con contenuti irrilevanti
  • Non esagerare nel numero di invii. Mandare 2 email al giorno serve solo a far cancellare il cliente finale
Ultimo Aggiornamento della pagina: 20/05/2022 19:04:57
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Scelta del servizio
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Scelta delle funzionalità
o sviluppo personalizzato
 
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Operatività, strategie,
grafica e contenuti
 
4

Assistenza tecnica
sempre nel servizio
 
La piattaforma è attiva in 24/48 ore dall'attivazione/trasferimento del dominio

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma
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