In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Prezzi pacchetti seo

Non è facile definire i Prezzi pacchetti seo perché prima di tutto serve capire chiaramente cosa si intende per seo e per pacchetti seo.

La seo secondo il nostro modo di lavorare parte da un'analisi delle esigenze del cliente confrontando il mercato e le sue proposte. Serve poi definire come si vuole essere trovati e solo dopo si può parlare di Prezzi pacchetti seo.

A parte una revisione iniziale tecnica, dove si controlla quanto fatto precedentemente nel sito deve essere chiato che per le nostre politiche di lavoro per Prezzi pacchetti seo si intende testi, parole chiave e presentazione aziendale.

Un lavoro seo è efficace quando si incrementano le pagine del sito e si scrivono come risposta alla possibile domanda del cliente.

Quanto costa scrivere e ottimizzare una pagina seo?

Scrivere una pagina e fare la sua ottimizzazione seo in genere richiede dalle 3 alle 6 ore quindi si parte da 120 euro circa a salire in base al tipo di materiale che viene fornito e alle ricerche che serve fare per scrivere il testo.

Nessuna paura se si spendono anche 4/500 euro a pagina, ci sono testi che richiedono settimane di lavoro per essere degni della prima pagina di Google (si provi a cercare quanto costa un sito e-commerce, per fare un esempio e si trova nelle prime posizioni il sito amdweb.it).

Esempio di testo ottimizzato seo amdweb.it

Si porta questa pagina come esempio perché è articolata, scritta e rivista diverse volte proprio perché

  • C'è tanta concorrenza
  • Si tratta di un argomento molto delicato
  • Si tratta di un argomento sempre in evoluzione (un sito e-commerce tecnicamente in lire costava anche 30 milioni, poi con i cms gratuiti si parlava di 800/1000 euro, ora si torna a parlare di 10/12 mila euro al meno)

Il prezzo di un sito e-commerce, inoltre, è molto vincolato da inserimenti e strategie quindi essere davanti non è per nulla banale.

Per noi la seo è la prima pagina di google, almeno le prime posizioni! quindi parlare di Prezzi pacchetti seo significa parlare di pagine che avranno ampia visibilità perché selezionate con cura e scritte con logica commerciale che mette al centro dell'attenzione il cliente finale.

Come si verifica un intervento seo?

Una banale verifica è la ricerca che consigliamo sempre di fare a mano, non con software vari o con indicazioni "virtuali". Per capire se questa pagina, Prezzi pacchetti seo, è scritta bene e ha riscontro nei motori di ricerca, dopo qualche settimana dalla pubblicazione, si inizia a cercare con i vari servizi di ricerca (in genere si parte da google perché ha il 92% del traffico mondiale).

Non si prenda paura se all'inizio serve più tempo, pian piano il lavoro seo si vede e pian piano si comprende meglio anche il suo valore.

È da considerarsi accettabile la presenza nelle prime 3 pagine e si ricordi sempre che un sito ottimizzato seo in maniera professionale nel tempo non perde posizioni. Se si scende significa che si sono utilizzate tecniche pericolose, come l'acquisto di link che noi si sconsiglia sempre. Se il sito diventa un punto di riferimento in modo naturale ha un senso, se si paga, si possono avere sorprese.

Perché si parla di Prezzi pacchetti seo?

Si parla di Prezzi pacchetti seo perché una volta entrati nell'argomento diventa più facile scrivere testi e posizionarli quindi parlare di Prezzi pacchetti seo permette di forfetizzare dei costi mensili che garantiscano almeno un tot di pagine a settimana o al mese (noi in genere lavoriamo settimanalmente e con molta costanza nella pubblicazione).

Il nostro metodo di lavoro, in genere, consiste nel programmare almeno un anno di lavoro con una media a pagina di 100 euro circa. Può succedere che un testo non si trovi ed ecco che si trovano altre "query" o frasi di ricerca a rinforzo della strategia almeno per i primi periodi in cui google vede il sito come una novità. Nel tempo, poi, lo stesso sito acquisisce maggior importanza e anche i tempi di reazione dei motori di ricerca saranno inferiori.

Mai un sito con tanti testi sarà penalizzato dai servizi di ricerca perché per loro, poter presentare delle valide risposte ai clienti è un valore aggiunto notevole che porta vantaggio a tutti

  • All'azienda che spende per scrivere
  • Al motore di ricerca che ha materiale da far vedere
  • Al cliente finale che trova risposte

L'ottimizzazione seo in un sito è sempre un investimento!

amdweb.it è un nostro progetto, il più grande da un punto di vista dei contenuti ed ha un riscontro con i motori di ricerca molto veloce a differenza ad esempio di questo sito che è più nuovo e con meno pagine.

Sono tanti i fattori che intervengono nella seo per questo parlare di Prezzi pacchetti seo è sempre delicato senza un'adeguata contestualizzazione che deve considerare quanto fatto e parte tecnica (un sito lento o poco sicuro è sempre penalizzato).

Contenuto inserito il: 23/01/2020 15:07:25
Ultimo Aggiornamento della pagina: 23/01/2020 15:48:54
Condividi nelle tue pagine Social


Consulenze e strategie web
Siti vetrina start up, Blog, Siti e-commerce
Mail marketing, Presenza Social, Strategie SEO

In evidenza

Non sempre è chiaro il vantaggio seo nella realizzazione, infatti...
leggi..
Quanto costa, realmente, investire in un sito e-commerce
leggi..
Inviare una mail ai clienti... quanto rende veramente?
leggi..
Consulenze e strategie web
Progetti e preventivi personalizzati
yost.technology