Benvenuto login

Servizio tecnico per fare siti: open source, su misura o servizio?

Su misura e con costi chiari

Non c'è mai una risposta giusta o una risposta sbagliata: il servizio tecnico per fare un sito aziendale è parte di un progetto con precise indicazioni e con precisi requisiti.

Servizio tecnico per fare siti, open source, su misura o servizio? Noi crediamo molto nella personalizzazione quindi o servizio o su misura. Siamo scettici in tutti quei contesti in cui non ci può essere controllo diretto, personalizzazione, assistenza.

Lo stesso servizio hosting mette in disaccordo perché il mercato propone di tutto quindi sapersi difendere, saper scegliere, avere consapevolezza è l'unica soluzione.

Il ruolo del servizio tecnico per fare siti

Il servizio tecnico per fare siti, la piattaforma per fare siti è un punto di partenza importante, perché sulla piattaforma si basa la scelta strategica e di marketing per proporsi; ecco perché noi optiamo per il servizio e proponiamo un nostro servizio. In base alle tue esigenze possiamo trovare le migliori soluzioni o possiamo svilupparle su misura.

  • Sevizio hosting dedicato, su server dedicato e ottimizzato per i nostri servizi
  • Assistenza tecnica sempre compresa nel servizio
  • Affiancamento su misura o servizio no stress (facciamo noi tutto il lavoro, previo confronto)

Ti servono precise funzionalità? Nessun problema, si analizzano nel dettaglio e si sviluppano, integrandole nel servizio o ragionando su un servizio 100% su misura

Il riuolo del servizio tecnico per fare siti è ampio perché oltre a gestire i contenuti, aiuta il marketing dell'azienda.

Come scegliere il servizio tecnico per fare un sito aziendale?

Se non te ne intendi, informati, investi su precise consulenze, anche a pagamento, ma fai una scelta consapevole, che non si basi sui costi (tanto meno sui costi del breve termine) ma sulle tue reali esigenze. Con l'esperienza imparerai che i costi tecnici sono uno dei costi meno rilevanti dell'insieme (senza parlare del costo che può avere il disservizio, e non parliamo solo di soldi).
Non possiamo darti un consiglio (specialmente senza contesto), possiamo solo dirti che noi abbiamo scelto di sviluppare un nostro servizio, per dare un servizio!

  • Se ti sai arrangiare, sai la risposta
  • Se conosci il su misura, sai anche tutti i vantaggi del su misura e sai perché non vorresti mai un sevizio gratuito
  • Se vuoi un confronto, senza impegno, contatta il nostro staff 04451716445

 

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2025 10:11:10
Condividi nelle tue pagine Social


Scopri quanto è facile lavorare con yost.technology, il nostro servizio tecnico per fare siti.
1

Scelta del servizio
vetrina, e-commerce, blog
 
2

Scelta delle funzionalità
o sviluppo personalizzato
 
3

Operatività, strategie,
grafica e contenuti
 
4

Assistenza tecnica
sempre nel servizio
 
Siamo gli ideatori, sviluppatori e gestori del servizo. Non siamo rivenditori.

I nostri servizi

  • yost.technology è la nostra piattaforma tecnica, il servizio che proponiamo per fare siti aziendali, blog o siti e-commerce (Non è una piattaforma Open source)
  • lanewsletter.net è il servizio che proponiamo per creare newsletter aziendali
  • smtp dedicato il server per inviare newsletter

  • Servizio hosting solo per chi usa la nostra piattaforma e servizio mail server anche per clienti esterni alla piattaforma

Contenuti del mese

Consulenze e strategie web Siti vetrina, Blog, Siti e-commerce Mail marketing, Presenza Social, Strategie SEO

In evidenza

Prima di diventare web agency, siamo stati clienti e questa esperienza ci permette di ...
leggi..

Iscriviti alla nostra newsletter
Ho letto le condizioni sulla Privacy accetto di ricevere newsletter tramite email
(riceverai una mail di conferma con un link da cliccare, se la mail non arriva, controlla nello spam)


yost.technology | 04451716445